Policlinico Gaetano Martino di Messina

Tumore di Warthin

Il 2 dicembre 2015, quindi pochissimi giorni fa, sono stata operata dal Prof. Bruno Galletti, DIP. Microchirurgia Auricolare c/o il Policlinico Universitario "G.Martino", per un adenoma pleomorfo alla parotide sinistra. Nonostante si trattasse di un intervento alquanto complesso e delicato (quattro ore di intervento), è riuscito perfettamente senza alcun tipo di complicazione, perseverando l'integrità del nervo facciale e il decorso post operatorio è stato ottimo. Tutto ciò è merito della professionalità, competenza e meticolosità del Professore Galletti Bruno e di tutto lo Staff.

Il Professore è un uomo di grande umanità e questo gli fa ancora più onore.
Prima di lui, mi sono rivolta ad un maxillo facciale dello stesso Policlinico, grande luminare mi dissero e dopo una visita specializzata a pagamento di 250 Euro, mi sono sentita indignata come ammalata, quando la segretaria di costui mi contatta per informarmi che il Luminare avrebbe potuto operarmi nell'immediatezza, ma privatamente, altrimenti avrei dovuto attendere per molti mesi.

La mia dignità mi ha permesso di chiedere altrove e oggi sono una donna felice grazie al Professor Bruno Galletti.

Tumore di Warthin.

Inviato da graziella ottaviano
18 Gennaio, 2016
Ciao, anche io dovrò sottopormi ad un intervento per asportare un tumore di Warthin alla parotide sinistra superiore. Anche io ho avuto la stessa umiliazione da un luminare del policlinico Umberto 1 di Roma che opera anche in una clinica privata (mi ha chiesto 10.000 euro per fare l'intervento con una certa fretta, mettendomi ancora più in ansia), ma io sono già in lista al Sant'Andrea di Roma e aspetterò che mi chiamino, ora con la paura peggio di prima, vista la fretta che mi ha messo l'altro, che non ha avuto un minimo di umanità!
Spero che vada tutto bene, auguri a te!