Policlinico Gaetano Martino di Messina

Trattamento endovascolare di aneurismi cerebrali

Ho scoperto per caso di avere degli aneurismi al cervello. Ho avuto molta paura. Ho incontrato degli angeli lungo il mio cammino, mi sono affidata a loro. Ora sto bene e presto tornerò alla mia normale vita, alla mia amata terra, al mio amato sport, ai parenti, agli amici e allievi. Non ho fatto viaggi della speranza, mi è bastato attraversare lo stretto di Messina per trovare sorrisi, gentilezza e tranquillità. Un albergo a 5 stelle dove mi hanno salvato la vita, il policlinico G. Martino di Messina. Dalla finestra della stanza ho sempre avuto un panorama mozzafiato e il magnifico Aspromonte con il mare davanti. Devo assolutamente ringraziare questi giovanissimi medici che mi hanno operato, "Oro del Sud" e che hanno avuto la mia più completa fiducia: il dott. Pitrone, il dott. Caragliano, il dott. Bernava del team del prof. Longo e ovviamente il dott. Arena del CRM di Reggio Calabria, che ha scoperto tutto e mi ha guidato nell'immediata scelta di venire a Messina. Grazie a tutto il personale del 4° piano del padiglione E, sorrisi e gentilezza non sono mai mancati. Grazie di cuore.
Katia

Aneurismi cerebrali.