Policlinico Gaetano Martino di Messina

Competenza e professionalità

Dopo due interventi chirurgici a livello L4-L5 eseguiti in una struttura ospedaliera di Messina, in un periodo di tre mesi, senza aver avuto alcun beneficio a seguito di entrambi gli interventi, e dopo aver fatto vedere una RMN al chirurgo che mia ha operata e sentirmi dire che il radiologo non sa cosa scrive, consigliata dal mio medico ho chiesto un consulto al prof. Cacciola al Policlinico. Questi, eseguita la visita clinica e visionato il cd della risonanza, mi ha prospettato la necessità di una revisione chirurgica. Le sue spiegazioni unite anche alla sicurezza manifestatami, perché mi faceva vedere le immagini e mi indicava sulle stesse i problemi, mi hanno spinta ad affrontare un nuovo intervento, il terzo a due mesi dall’ultimo: discectomia microchirurgica, lisi delle aderenze, rimozione di dispositivo interspinoso + stabilizzazione con sistema in titanio S4.
Ora, a 24 mesi, sento di dover ringraziare pubblicamente il Prof. Cacciola e tutta l’equipe chirurgica, i medici e gli infermieri che mi hanno avuto in cura. Ho risolto il mio problema grazie a questo professionista, che devo dire non ha mai detto nulla contro il chirurgo o gli interventi precedenti e mi ha permesso da 25 giorni di essere nuovamente mamma di una bellissima bambina. Grazie di tutto.

Ernia discale L4-L5 e fibrosi cicatriziale.

Inviato da Emma
08 Marzo, 2018
Come si può contattare il professor Cacciola?