Cardiochirurgia dei congeniti San Donato

Grazie di cuore al Prof. Alessandro Giamberti, un luminare della cardiochirurgia in Italia, che ha operato mia figlia Francesca Romana di Anomalia di Ebstein tipo C di Carpentier. Il professore Giamberti è una persona di grande spessore umano, ha dato coraggio e sicurezza a mia figlia nell'affrontare questo delicato intervento, che viene fatto da pochissimi chirurghi al mondo, essendo una patologia rara (intervento di riparazione della tricuspide con tecnica Cone e resezione parte atrializzata del VD).
Ringrazio il bravissimo Professore Chessa per la sua grande professionalità ed umanità, ed il Dott. Micheletti per la competenza e l'assistenza che ha dato a mia figlia dopo l'operazione.
Un grazie particolare all'infermiera Syria ed all'infermiere Giovanni della terapia intensiva per la disponibilità e gentilezza verso i pazienti.
Un grande grazie alla Dott.ssa Giovanna Campioni ed al gruppo di volontari psicologi dell'associazione AICCA, che hanno amorevolmente dato sostegno e conforto nei momenti difficili a mia figlia.
Grazie a tutti questi professionisti del San Donato che, con abnegazione e grande dedizione, si spendono per dare un futuro migliore a chi vive nella sofferenza.

Anomalia di Ebstein tipo C di Carpentier.