Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cardiochirurgia dei congeniti San Donato

Grazie di cuore al Prof. Alessandro Giamberti, un luminare della cardiochirurgia in Italia, che ha operato mia figlia Francesca Romana di Anomalia di Ebstein tipo C di Carpentier. Il professore Giamberti è una persona di grande spessore umano, ha dato coraggio e sicurezza a mia figlia nell'affrontare questo delicato intervento, che viene fatto da pochissimi chirurghi al mondo, essendo una patologia rara (intervento di riparazione della tricuspide con tecnica Cone e resezione parte atrializzata del VD).
Ringrazio il bravissimo Professore Chessa per la sua grande professionalità ed umanità, ed il Dott. Micheletti per la competenza e l'assistenza che ha dato a mia figlia dopo l'operazione.
Un grazie particolare all'infermiera Syria ed all'infermiere Giovanni della terapia intensiva per la disponibilità e gentilezza verso i pazienti.
Un grande grazie alla Dott.ssa Giovanna Campioni ed al gruppo di volontari psicologi dell'associazione AICCA, che hanno amorevolmente dato sostegno e conforto nei momenti difficili a mia figlia.
Grazie a tutti questi professionisti del San Donato che, con abnegazione e grande dedizione, si spendono per dare un futuro migliore a chi vive nella sofferenza.

Patologia trattata
Anomalia di Ebstein tipo C di Carpentier.

Commenti

 
 
Per Ordine