Policlinico San Donato

Valvola mitralica in prolasso

Il 31 Marzo 2014 sono stato operato dal grandissimo luminare prof. Menicanti. Premetto che mi hanno raccontato un immane baraonda di ca---!!!! Per esempio.. Tornerai quello di prima in tre settimane.... Palle... 6 mesi e non sei più quello di prima, la mia valvola congenita mitrale è stata riparata, con scarsi risultati perché a oggi ho un rigurgito moderato severo, insomma: un gradino ed è come prima - premetto che la valvola stava andando in prolasso già dopo 4 giorni dall'operazione.. Io me ne ero accorto dei loro "sotterfugi" ed ora chiedo: grandissimo dottor Menicanti, non hai avuto il coraggio di dirmi niente, era meglio una valvola animale... che tu sconsigliavi. Ora mi devo sottoporre ad un altro intervento!! Che sinceramente dovresti farmi gratis, ma non ci spero troppo perché preferirei FRIGIOLA. Per il resto, il reparto di Cardiochirurgia e il suo staff sono eccellenti.
Stendiamo invece un velo pietoso sul reparto di riabilitazione.... ove mi hanno rovinato lo stomaco, facendomi venire un'ulcera sanguinolenta (avvisati che non tolleravo determinate medicine, me le somministravano lo stesso).
Invece bravissimi i fisioterapisti, un abbraccio!!!!!

Valvuloplastica Mitrale.