Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia

Molto contenta

Un grande grazie al reparto Nefrologia, ottimi medici, non conosco i nomi di tutti, ma di chi mi ha seguito di più sì, sopra tutti il mio medico, il dottor Francesco Iannuzzella, poi la dottoressa Enrica Gintoli.
Un grande grazie e un abbraccio a Monica, sempre carina e gentile che ci porta da mangiare, ce ne fossero come lei.
Ottimo team, specialmente i nuovi ragazzi, giovani infermieri, molto preparati e rivolti in modo positivo verso il paziente, valutano chi hanno davanti e fanno bene il loro lavoro.
Avrei solo due cose da aggiungere: valutate chi avete davanti e non fate per tutti la stessa cosa a senso unico, siamo tutti diversi, un paziente è più o meno complesso di un altro.
Usate meno plastica, chiedete prima se abbiamo bisogno, c'è tanto spreco e vista l'emergenza plastica direi di guardare.
Prendete lo spray o la crema anestetizzante per chi soffre il dolore per le punture.
Fatte scegliere al paziente dove farsi le punture, ad esempio io soffro di dolori per la fibromialgia che me li devo tenere..
Grazie mille.
Un abbraccio a tutti, siete meravigliosi.

Glomerulonefrite cronica.