Dettagli Recensione

 
Ospedale Infermi di Rimini
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

VBAC: hanno realizzato un sogno

Avevo già partorito a Rimini nel 2008 e con la seconda gravidanza, al pensiero di ritornarci, mi veniva da piangere tanto mi ero trovata male...
Nel frattempo però è cambiato il primario, mi sono informata molto sul dott. Battagliarin e ho voluto dare una seconda possibilità.
Il mio era un caso delicato, perchè volevo un parto naturale dopo un cesareo, e proprio le notizie raccolte sul primario mi hanno fatto scegliere di tornare qui...
Sono stata seguita da preparatissime ostetriche all'ambulatorio GAT dalla 39° settimana (aprile), sono stata ricoverata a 40+3 e si prospettava un altro cesareo perchè era calato il liquido amniotico e il travaglio non partiva spontaneamente...
Mi hanno indotto il parto, usufruendo anche della partoanalgesia per via dei miei problemi di schiena, e ho avuto il mio parto naturale...
Non finirò mai di ringraziare con tutto il cuore e con tutte le parole di questo mondo il dott. Fracassi, la dott.ssa Gamberini e l'ostetrica Della Chiara, che hanno fatto realizzare il mio sogno, non facendomi sentire inadeguata al parto naturale come la volta precedente... Tutte le ostetriche sono state carinissime con me, non hanno avuto difficoltà a farti una carezza sulla testa in un momento di sconforto.. ricorderò tutti con molto affetto per il resto della mia vita!
Tornerei a partorire anche domani!!
Nel dubbio che cambino le cose, sarebbe il caso di fare un altro figlio.

Patologia trattata
Parto.

Commenti

 
 
Per Ordine