Dettagli Recensione

 
Ospedale Infermi di Rimini
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dott. Stefanetti

32 anni e a giugno 2011 una grande svolta nella mia vita: un'ISTERECTOMIA SUBTOTOTALE.
Probabilmente, fermandosi alla prima riga, si penserebbe ad una svolta "tragica e dolorosa", invece da quell'8 giugno ho incominciato a vivere una vita normale. Il mio grazie più grande va al Dott. Stefanetti Marco, professionale, capace ma soprattutto UMANO. Avevo un utero "disfunzionale", continue emorragie, dolori indescrivibili, ma soprattutto entrate al pronto soccorso mensili.. Poteva forse essere questa la vita di una donna, madre, lavoratrice di 32 anni? LA QUALITA' DELLA MIA VITA E' MIGLIORATA DEL 99% se qualcuno se lo chiedesse.. Intervento molto discusso per la mia giovane età, ma nessuno che si sia realmente interessato a come fosse quotidianamente la mia vita legata a questo grande disagio. I miei ringraziamenti vanno anche al Primario Dott. Battagliarin Giuseppe, che ha conquistato la mia fiducia in pochi secondi di dialogo. Non sarà mai abbastanza ringraziare entrambi, perchè so benissimo che è stata una decisione difficile, avere fra le mani la VITA delle persone è realmente MOLTO difficile. Nella mia vita ho avuto la fortuna di trovare chi mi ha fatto rinascere e tornare a sentirmi in piena forma e pronta ad affrontare ogni mio giorno senza più preoccupazioni. E' proprio vero... LA SALUTE PRIMA DI TUTTO!
Grazie ancora al Dott. Stefanetti: ottimo medico, GRANDE UOMO.

Patologia trattata
Sanguinamento disfunzionale uterino - Isterectomia subtotale (a 32 anni..).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da dina cheli
06 Dicembre, 2011
condivido pienamente tutto quello che hai scritto, perchè anche io sono stata operata dal dott. Stefanetti ed è vero che è un grande uomo.
ciao da dina cheli, sestino arezzo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1