Ospedale Infermi di Rimini

Mai più a Rimini

La mia data presunta del parto era il 6 ottobre. ho cominciato ad avere contrazioni ogni cinque minuti già 10 giorni prima. con tre centimetri di dilatazione non mi hanno mai ricoverato e così è cominciato il mio pellegrinare fra casa ed ospedale anche 2 volte al giorno, con contrazioni forti, che non mi facevano dormire neppure la notte. ore di attesa al pronto soccorso ostetrico e poi mi rispedivano a casa. il 12 di ottobre finalmente, su mia insistenza (loro mi avevano consigliato di andare a fare shopping in un centro commerciale per rilassarmi), mi hanno ricoverato senza però mai venire a vedermi. la notte ho avuto un collasso per le forti contrazioni senza però ulteriore dilatazione. ho implorato un cesareo, perchè non avevo più forze e loro per tutta risposta mi hanno fatto una flebo di ossitocina. Dolori ancora più forti e dilatazione ancora a tre cm. finalmente dopo ore Leonardo è nato con l'aiuto di una ginecologa. nessuno mi ha mai visitata, nessuno ha visto mai il mio bambino, mi hanno lasciato con i lenzuoli sporchi di sangue e senza coperte perchè non le avevano..

Parto.