Dettagli Recensione

 
Ospedale Infermi di Rimini
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

L'eccellenza dipende dal primario- Dr. Francioni

Sono un "utente" privato non residente a Rimini, che ha scelto liberamente di farsi operare al pancreas dall'equipe del Dr. Francioni e suoi collaboratori interni ed esterni.
Sono recentemente stato dimesso dal reparto alla fine di gennaio, dopo un intervento importante e pesante anche fisicamente.
Il Dr. Gianfranco Francioni, a mio avviso, è un ottimo chirurgo, con la rara capacità di concentrare attorno a se medici ed operatori sanitari altamente professionali e fortemente motivati (Qualità ormai rara).
I servizi interni del suo reparto, soprattutto quelli infermieristici, sono stati sempre ottimi, rapidi, professionali e precisi, chiaro segnale che l'equipe si muove con direttive ed indicazioni valide del Dirigente, con buona predisposizione ed attitudine al miglioramento professionale degli infermieri stessi, fortemente motivati singolarmente, e con valorizzazione delle professionalità in forte crescita (Auguro a tutti che possano proseguire in questo modo).
Da quanto sopra, in sintesi, consegue il mio giudizio di eccellenza.
So anche per certo che molti pazienti vengono da molte parti d'Italia a Rimini per farsi operare, proprio per il nome e la professionalità raggiunta a livello nazionale e meritatamente dal Dr. Gianfranco Francioni.

Patologia trattata
Pancreatite cronica + altro.

Commenti

 
 
Per Ordine