Ospedale Infermi di Rimini

Clima positivo

Non valuto tanto il reparto, quanto gli operatori incontrati oggi: avete fatto di tutto e di più secondo le vostre possibilità, ma soprattutto con tanta umanità nei confronti di mia figlia, con quella parola in più e con quell'ascolto ormai raro di ciò che avevamo da comunicare.
Il dottor Del vecchio, con una disponibilità fuori dai canoni, ha perfino provato a chiedere una consulenza ad uno specialista, che poi non è sopraggiunto, ma ho apprezzato il suo intento. Si è rivolto con modalità paterna più di una volta per chiedere come stesse mia figlia anche in momenti di attesa! Un medico fuori dal comune che mette passione in ciò che fa.
Valentina l'infermiera, precisa, collaborativa, puntuale e veloce ma che non trascura timori e paure adolescenziali... Nonostante fossimo in un primo soccorso, ha guardato la ragazza e l'ha rincuorata.
Poi l'unico ragazzo all'accettazione stamane: gentile e premuroso, codino e sorriso, prende il suo tempo per terminare ciò che sta facendo, ma quando è il tuo turno ti dedica letteralmente tutta la sua attenzione e si adopera per fare il meglio.
Forse non tutti i nostri problemi si risolveranno, ma l'umanità di questi professionisti sanitari è una rarità al giorno d'oggi.
Semplicemente GRAZIE.

Astenia, febbri ricorrenti in hashitossicosi.