Dettagli Recensione
Giuseppe
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Professionalità e competenza
Ho 84 anni, mi sono rotto l'omero e, data l'età, non è operabile. Sono stato visitato dalla Dott.ssa Fusi Patrizia che mi ha seguito per tutto il percorso e consigliato in modo professionale e gentile. Devo ringraziare lei e tutti i suoi collaboratori per la mia rapida ripresa e per essermi sentito considerato. Sono stato monitorato con visite di controllo ogni 15 giorni fino al raggiungimento dell'autonomia del braccio, che ha dato la possibilità di modificare le terapie in base all'evoluzione della frattura.
Ho raggiunto risultati inizialmente insperati ed in un mese e mezzo sono riuscito a riprendere l'uso del braccio in quasi tutta la sua mobilità.
Grazie Dottoressa!
Patologia trattata
Frattura omero dx.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Fermato inizialmente il braccio al busto con fascia rimovibile, piccoli movimenti della mano e del gomito per evitare blocchi, dopo 3 settimane tolto la fascia e inizio della magneto terapia. Radiografie periodiche e visita ortopedica con la Dott.ssa Fusi per vedere l'evoluzione della frattura ed esercizi a casa e fisioterapia. In un mese e mezzo sono riuscito a riprendere l'uso del braccio in quasi tutta la sua mobilità. Grazie Dottoressa!
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute