Dettagli Recensione

Ospedale Infermi di Rimini
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Cure post frattura femore

In questi 15 giorni ho avuto modo di constatare l’efficienza, funzionalità e organizzazione dell’ospedale Infermi di Rimini per le prestazioni avute nei confronti della sorella di mia moglie, una signora 88 enne, per una rottura al femore sx, nel percorso ospedaliero che è iniziato il pomeriggio del 7 settembre al Pronto Soccorso sino alle dimissioni avvenute in data 23 settembre. Per cui desidero segnalare a tutti la disponibilità, la cortesia e soprattutto la professionalità di tutto il personale sanitario e non del reparto di ortopedia, infatti abbiamo avuto modo di apprezzare tutta l’organizzazione a partire dai medici del P.S. che l’hanno subito curata e fatto tutti gli accertamenti del caso per poi inviarla al reparto ortopedia 1° Piano Scala A dove è dovuta rimanere per un po' di giorni. Durante la decenza di mia cognata sono state effettuate tutte le attenzioni e cure necessarie a partire dai dottori che hanno effettuato l’operazione agli infermieri che seguivano le cure al personale che gli cambiava gli indumenti, al personale che le portava da mangiare.
Perciò ringraziamo ancora io e mia moglie tutto il personale del Reparto ortopedia Scala A 1° piano per le attenzioni e le cure ricevute da parte vostra.

Patologia trattata
rottura femore
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
ricovero e cure
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine