Ospedale Infermi di Rimini

Opinione molto positiva- dott. Farnelli

Premetto che sono di Bari. Dopo tre lunghi anni di indagini in parecchie zone d'Italia e dopo tante visite, non certo piacevoli, nonchè dopo tanti pareri che a volte mi lasciavano dubbiosa, sono finalmente approdato all'ospedale Infermi di Rimini. Visitata dal dottor Farnelli, bravissimo Specialista di uroginecologia con competenza indiscussa, mi sono subito affidata alla sua grandissima esperienza in merito. Sono passati appena sei giorni dall'intervento e già mi sento un'altra. Oltre a ringraziare il dottor Farnelli, mi permetto di ringraziare tutto lo staff medico che mi ha seguita nell'intervento, tutti i paramedici, infermieri e infermiere che hanno reso, con la loro generosità, la loro allegria, la loro attenzione ed il loro senso del dovere, la mia degenza quasi una vacanza, se non fosse per l'intervento piuttosto complesso che ho dovuto sopportare. Ma grazie a tutte queste persone e alla loro professionalità io, adesso, sono a casa. Un abbraccio sincero a tutti e un augurio di Buon Natale e felice anno nuovo.
Rosa Alviti.

Prolasso uterino totale.