Ospedale Infermi di Rimini

Scarsa professionalità

Mentre ad un signore molto trasandato di vecchia conoscenza (visto che la persona si è intrattenuta per 4 ore con il personale del pronto soccorso di Rimini, in data 4 gennaio, chiamandole per nome e raccontando la storia della sua vita..) veniva data assistenza subito appena arrivato, nonostante i diversi racconti di suo fratello con sua moglie, nonostante chiedesse ed ottenesse moneta dal personale, nonostante gli fosse offerto più di un caffè alla macchinetta, IO dovevo aspettare per essere sottoposto a visita per 2 ore, con un dolore al nervo sciatico e a tutta la gamba destra, ginocchio compreso, che non vi dico.. Non sono stato nemmeno visitato, mi hanno dato un antinfiammatorio e, siccome senza effetti, me ne è stato somministrato un altro.. Alle sei di mattina, ancora sulla barella, ho dovuto chiamare la dottoressa e chiedere cosa intendesse fare e la risposta è stata che mi avrebbe dimesso, anche se io facevo presente di avere ancora un forte dolore (intanto una donna delle pulizie mi urtava proprio la gamba malata). La dottoressa se ne andava per fine turno lasciandomi sulla barella al mio destino.
Alle 7.00 e qualcosa, visto che nessuno si interessava a me, mi sono alzato a fatica, rivestito e me ne sono andato senza che a nessuno importasse.
Mi dispiace ma un pronto soccorso deve essere bello fuori e dentro.. e quello di Rimini non lo è.

Sciatalgia acuta.

Inviato da cornelia
22 Gennaio, 2014
Rimini è una vergogna... anche io ho aspetto per ore e la dott.ssa mi dice che non sa cosa io abbia... allora io le domando: se non lo sa lei, io cosa devo fare?