Dettagli Recensione

 
Ospedale Infermi di Rimini
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente dott. Calabrese

Sono stato un paziente operato dal dott. Vincenzo Calabrese nell'ottobre 2012: un intervento di routine anche se di modesta entità. Adesso sto meglio e respiro benissimo; da premettere che ero stato già operato un po' di anni fa in un altro ospedale con pessimi risultati, dolori, infezione per del tempo. Leggo con amarezza quanto successo al prof. Calabrese, per la brutta vicenda che a me sembra paradossale e grottesca, le accuse a mio parere di aver violato la privacy per me sono irrilevanti e infamanti in quel contesto.
Credo che non si possa allontanare un grande chirurgo dedito al lavoro come pochi, un professionista che ha fatto della professione medica una missione, sempre presente e vicino ai pazienti nel momenti di bisogno, sempre a confortarli e rassicurarli; penso che non basti una semplice lettera di qualche paziente impaziente, o in mala fede, a giustificare il duro provvedimento adottato. Mi auguro di cuore che venga subito reintegrato nel suo ruolo ridandogli la dignità che merita con le scuse dell'Asl. Ancora complimenti al prof. Calabrese per tutto ed anche al personale di servizio, che è stato molto professionale.

Patologia trattata
Turbinati.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
23 Febbraio, 2013