Ospedale Infermi di Rimini

Eccellente dott. Calabrese

Sono stato un paziente operato dal dott. Vincenzo Calabrese nell'ottobre 2012: un intervento di routine anche se di modesta entità. Adesso sto meglio e respiro benissimo; da premettere che ero stato già operato un po' di anni fa in un altro ospedale con pessimi risultati, dolori, infezione per del tempo. Leggo con amarezza quanto successo al prof. Calabrese, per la brutta vicenda che a me sembra paradossale e grottesca, le accuse a mio parere di aver violato la privacy per me sono irrilevanti e infamanti in quel contesto.
Credo che non si possa allontanare un grande chirurgo dedito al lavoro come pochi, un professionista che ha fatto della professione medica una missione, sempre presente e vicino ai pazienti nel momenti di bisogno, sempre a confortarli e rassicurarli; penso che non basti una semplice lettera di qualche paziente impaziente, o in mala fede, a giustificare il duro provvedimento adottato. Mi auguro di cuore che venga subito reintegrato nel suo ruolo ridandogli la dignità che merita con le scuse dell'Asl. Ancora complimenti al prof. Calabrese per tutto ed anche al personale di servizio, che è stato molto professionale.

Turbinati.

Inviato da Francesco
23 Febbraio, 2013
ANCORA UNA VOLTA POSSO ELOGIARE LA PERSONA DEL DOTT. CALABRESE. DOPO UNA VISITA FATTA UN PO' DI MESI FA A MIA FIGLIA, AVEVO MANDATO UNA EMAIL AL DOTTOR CALABRESE PER PARLARE DELL'INTERVENTO. NONOSTANTE LA SPIACEVOLE VICENDA CHE LO STA COINVOLGENDO, OGGI HO RICEVUTO UNA SUA EMAIL, SUCCESSIVAMENTE CI SIAMO SENTITI TELEFONICAMENTE E COME SEMPRE SI è DIMOSTRATO VICINO AL PROBLEMA DEL PAZIENTE. MI HA STUPITO CHE, NONOSTANTE IL MOMENTO DIFFICILE CHE STA VIVENDO, HA PENSATO A NOI E ALLA SALUTE DELLA BAMBINA. CORAGGIO DOTT. CALABRESE. SICURAMENTE ANDRà TUTTO BENE. C'è BISOGNO IN ITALIA DI MEDICI COME LEI.