Dettagli Recensione

 
Ospedale Infermi di Rimini
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento per adenoma epatico

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine e stima nei confronti di due straordinari chirurghi dott. Veneroni e dott. Giordano che mi hanno accompagnato in un momento così delicato della mia vita. La loro competenza, precisione e professionalità sono state evidenti in ogni fase del percorso, ma ciò che ha reso davvero speciale la mia esperienza è stata la loro umanità.

Non si sono limitati a curare un paziente, ma hanno saputo ascoltare, rassicurare e infondere fiducia anche nei momenti di maggiore incertezza. Con mani sicure e menti brillanti, hanno affrontato l’intervento con una dedizione che va oltre il semplice dovere professionale, dimostrando una passione autentica per il loro lavoro.

A loro devo non solo il successo dell’operazione, ma anche la serenità con cui l’ho affrontata e la speranza con cui guardo al futuro. In un mondo in cui spesso si dà per scontato il valore delle persone, il loro esempio merita di essere riconosciuto e celebrato.

Grazie di cuore per aver fatto la differenza nella mia vita e grazie anche a tutta l’equipe medica e personale sanitario.

Patologia trattata
Adenoma epatico
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Resezione adenoma in laparoscopia
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine