Ospedale Infermi di Rimini

DIAGNOSI SUPERFICIALE RIVELATASI NON CORRETTA

Visita frettolosa e a mio avviso non accurata da parte di un medico dall'atteggiamento che mi è sembrato estremamente distratto, per non dire scortese, il Dr. Poce Tucci Alberto Mario, che ha diagnosticato una SOSPETTA LESIONE DISTRATTIVA M. GEMELLO SX e non è stata eseguita neppure una ecografia di controllo, solo raccomandata nel referto.
Da notare che io stesso avevo espresso al medico il sospetto di essermi rotto il tendine, in quanto ne conoscevo dolore e sintomi, avendo già subìto in passato la stessa lesione al tendine di Achille destro. Ma io non sono un medico e potevo anche sbagliarmi.
Comunque nella ecografia, eseguita alcuni giorni dopo a mie spese in una struttura privata, è stata riscontrata la rottura del tendine.
Ho deciso di operarmi in una clinica privata convenzionata, ora sono in convalescenza.
Non ho altri commenti.
Mauro Fenzl

Rottura tendine di Achille sinistro.

Inviato da pierdomenico
14 Ottobre, 2017
Anche io ho avuto una vicissitudine simile con lo stesso dottore. La mia domanda è perchè in prima visita ci mettono persone che sono superficiali, quando una immediata risposta corretta sarebbe utile.
Poi secondo me è importante ascoltare il paziente che elenca le sue problematiche.
Un saluto.
Inviato da gg
24 Agosto, 2018
Stesso dottore, controllo frattura dopo una settimana: legge male o non tutto, e trattandosi di infortunio mi dimette pagante (la fila per la cassa per fare lo sgravio la lascio immaginare..); dimentica di scrivere nella terapia di usare ausili quali stampelle eccetera per gli spostamenti in casa, bagno- cucina e me lo indica a voce. L'Inail ovviamente dice che non rimborsa se non c'è scritto nella terapia.
Nel mio caso però era simpatico.