Ospedale Infermi di Rimini

Dott. Marco Di Marco medico straordinario

Alcuni mesi fa ho avuto la fortuna di incontrare il dott. Marco Di Marco, consigliatomi da un conoscente affetto come me da Rettocolite Ulcerosa. Ero abbastanza sconsolato per le mie condizioni di salute che limitavano molto la qualità della mia vita sociale e lavorativa. Avevo conosciuto altri medici da cui mi ero recato per la "risoluzione" del mio problema, senza mai trovare quello giusto. Poi ho conosciuto il Dott. Di Marco ed è cambiato tutto: ho trovato un medico molto preparato, scrupoloso, di una umanità rara e soprattutto che mi sapeva ascoltare. Devo dire che con le sue cure sono "rinato" e, soprattutto, dopo tanti anni ho capito che con la mia patologia, se curata bene e "rispettata", ci si può anche convivere dignitosamente. Non smetterò mai di ringraziare il Dott. Di Marco, che ho scelto come mio medico di fiducia ma, soprattutto, lo consiglierò sapendo di dare un'opportunità a chi, come me, deve convivere con una patologia cronica.

Rettocolite ulcerosa.

Inviato da Carmine
05 Luglio, 2014
Da qualche mese ho conosciuto, grazie alle recensioni, il dott. Di Marco. Mi reco periodicamente da lui per curare una colite intermedia. Nonostante fino ad ora i risultati siano modesti, ho piena fiducia in lui e sono sicuro che molto presto arriveremo alla soluzione. Sapete.. sono problemi seri e richiedono tempo, cura, pazienza e sacrifici ma, soprattutto, una ottima preparazione del medico che ti segue, come quella che ha il dott. Di Marco. Grazie dottore, grazie Infermi di Rimini.