Ospedale Infermi di Rimini

Patologia del ginocchio

In data 25 gennaio mi sono recata al pronto soccorso per un problema al ginocchio sinistro; sono stata accolta subito e in maniera molto gentile e professionale.
I problemi iniziano con la visita ortopedica prestatami dal dott. Mustafà il quale, a fronte di un ginocchio e relativo polpaccio eccessivamente gonfi, mi ha fatto fare due esercizi con le braccia alzate e mi ha poi liquidato dicendomi che poteva esserci un versamento in corso all'interno dell'arto in questione (trombosi?) e che mi dovevo rivolgere a una struttura esterna per effettuare un ecocolordoppler. Ora di ingresso 18.25, ora di uscita 18.49.
Il lunedì seguente mi sono recata per l'esame consigliato dal suddetto medico e il risultato è stato positivo, cioè non c'era alcun versamento interno al ginocchio, ma era altro problema ortopedico.
Tutto questo ha comportato il pagamento del ticket ospedaliero per l'accurata visita ricevuta al pronto soccorso, il pagamento dell'esame in questione, per sentirsi dire che il problema è di natura ortopedica.
Spero si tratti di un caso isolato.

Acqua nel ginocchio.