Ospedale Infermi di Rimini

Grazie al Dott. Calabrese, chirurgo preparato

La mia è una sindrome molto rara e ho affrontato molti anni di difficoltà tra false diagnosi e fisioterapie sbagliate, prima di approdare a Rimini grazie a QSalute.
Perciò mi aggiungo alle altre testimonianze per sottolineare la grande professionalità del Dott. Calabrese, che finalmente mi ha liberato da un incubo di 5 centimetri piantato nella gola. Sono stata operata alla fine di Gennaio, da subito non ho avuto più il senso di occlusione e presenza di corpo estraneo in gola e la mia deglutizione è perfetta e molti dei dolori e fastidi accessori sono anch'essi già spariti.
Non sono di Rimini, perciò ho tolto i punti nella mia città.. i medici mi hanno fatto i complimenti per la ferita, hanno detto che raramente si vedono lavori così ben eseguiti.
Che dire ancora, avevo molta paura prima di entrare in sala operatoria, ma mi sono addormentata serena, con la sicurezza di essere in buone mani.
Grazie Dottore!!!

Sindrome di Eagle.

Inviato da Marina
04 Giugno, 2014
Ciao, sai se questo medico opera anche esternamente?
Grazie mille.
Inviato da Arjana xhahysa
23 Agosto, 2020
Anche io per 20 anni ho sofferto molto di questa sindrome.. Ora sono stata operato dal dott. Luca Calabrese all'ospedale di Bolzano. Uno dei migliori direi.
Inviato da Mattia
23 Mag, 2022
Posso chiederti che fastidi avevi?