Ospedale Infermi di Rimini

Bravi quasi tutti

Ho avuto una lunga esperienza in reparto, due anni fa per una MEF e da GAR prima.
I medici tutti sono competenti e empatici, uniche eccezioni la dott.ssa Casadei che purtroppo non sa rapportarsi con pazienti da gravidanza a rischio.
Durante la MEF, ostetriche e medici sono stati splendidi, a parte l'anestesista dott.ssa Brandolin che non si è resa reperibile.
Quest'anno è nato Tommaso con un parto complicato finito in un cesareo di urgenza e 8 giorni di degenza.
Mi sono trovata benissimo con quasi tutto il perdonale ostetrico e infermieristico, alcune OSS sono un po' eccentriche, i medici Cavallo, Tassinari, Battagliarin, Meloni, Colaveri, Bettini splendidi. Purtroppo ho avuto ancora a che fare con la dottoressa Casadei, con cui probabilmente non corre buon sangue, e non mi ha visitata limitandosi a leggere la cartella e volermi dimettere.
I giorni successivi per fortuna i colleghi hanno confermato la degenza, visto che mi lamentavo già dal giorno precedente di non star bene.
A fronte di un personale preparato e competente, mi sento di consigliare vivamente Rimini.

Parto cesareo / morte endouterina fetale.