Ospedale Infermi di Rimini

Vicini ai pazienti

Il 3 gennaio 2010 il mio bambino di 5 anni è stato ricoverato nel reparto di otorinolaringoiatria diretto dal professor Calabrese per sottoporsi ad un intervento di tonsillectomia. Devo ammettere che non mi sarei aspettata tanta professionalità: tutto il personale medico ma, soprattutto, infermieristico, ci ha accolti con estrema gentilezza, non solo adoperandosi perchè i bambini superassero senza traumi l'intervento e la degenza, ma sono stando vicini anche a noi genitori che viviamo quei momenti con tanta ansia.
Un grazie veramente di cuore a tutti!
Mariangela, Mirko e Chrstian

Tonsillectomia.

Inviato da ernesto
12 Mag, 2011
Salve mi chiamo Ernesto, volevo chiedervi informazioni sul reparto di otorinolaringoiatria di Rimini e sui medici che vi operano. Grazie mille!!!
ernesto.zanellato@alice.it

Inviato da chiararossi
12 Giugno, 2011
Ciao! io personalmente non ho sentito parlare affatto bene del reparto di rimini da una mia amica che lavora in ospedale.
Inviato da laura
10 Febbraio, 2012
Ciao, personalmente posso dire di non aver avuto una bella esperienza, reputo meglio Cesena o Forlì.

Inviato da laura
09 Agosto, 2012
La professionalità, le competenze e la dedizione lasciano risultati concreti di cura e guarigione, mentre le parole non altrettanto. Grazie a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di Otorinolaringoiatria di Rimini.