Ospedale Infermi di Rimini

Questo mio messaggio è per ringraziare tutto il personale che mi ha assistito, curato, e supportato nei giorni trascorsi presso il vostro reparto UTIC e successivamente in corsia: parlo di professionalità e d'umanità, ho trovato un ambiente veramente umano, con una professionalità esagerata. Unico difetto: l'ambiente vecchio, ma purtroppo la sanità non gode di buona salute finanziaria. Gli addetti lavorano ad un ritmo che non sapevo esistesse ancora, corrono come ragazzini che rincorrono un pallone, lo fanno con passione e dedizione, i nomi non li faccio ma li porto nel mio cuore, di questo vi sarò eternamente grato.
Un saluto a tutti e vi garantisco che farò del mio meglio per non rendere vano il vostro operato.

Infarto miocardico trattato con angioplastica.

Inviato da M.Martini
29 Luglio, 2014
Nei primi di luglio del 2014, durante le ferie estive, sono stato colpito da un Infarto miocardico. Trasferito con urgenza in ambulanza in ospedale INFERMI di RIMINI, sono stato trattato con angioplastica. Volevo con questo ringraziare tutto il personale del reparto UTIC, umano, determinato, pronto e professionale. Grazie. Trasferito dopo qualche giorno all'UTIC di RICCIONE- ospedale CECCARINI- per completare le cure, ho trovato altrettanti professionisti competenti, professionali, umani. GRAZIE, NON VI DIMENTICHERO' MAI.
Marco