Ospedale Infermi di Rimini

Intervento carcinoma

Sono stata ricoverata all'ospedale Infermi di Rimini nel reparto ginecologia, per un intervento molto delicato verso la fine di aprile del 2016. La diagnosi è stata una di quelle che non vorresti mai sentirti dire, sono stata sottoposta ad un intervento durato più di otto ore.
Questo mi ha fatto apprezzare la competenza, la disponibilità e la gentilezza e non per ultima l'umanità di tutto il reparto, aiutandomi a superare uno dei momenti più difficili della mia vita.
Vorrei ringraziare pubblicamente il Dott. Stefanetti, il Dott. Fornelli, la Caposala, gli infermieri e tutti quelli che lavorano nel reparto.
Oggi la gente è pronta a scaraventarsi su Ospedali, Dottori e quant'altro, parlando delle loro incapacità per qualunque problema irrisolto, non tenendo conto delle difficoltà che queste persone hanno tutti i giorni cercando di fare del proprio meglio per aiutare ed a volte salvare la vita dei pazienti.
la gente ricorda solo quando succedono le disgrazie, ma non fa mai un elogio quando le cose invece vanno bene che sono molte di più.
Tutto questo per dirvi, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Con affetto,
Graziella Sacchi