Dettagli Recensione

Ospedale Ruggi di Salerno
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Adenoma ipofisario

Dopo varie visite presso rinomate strutture a Milano e ad Isernia con scarsi risultati, ho prenotato una visita neurochirurgica col dottor De Notaris per un adenoma ipofisario, riscontratomi anni fa. Dal primo momento si è mostrato scrupoloso e attento, ha deciso di monitorare nel tempo la lesione pituitaria, fino a quando non si è reso necessario intervenire chirurgicamente perché la lesione continuando a crescere avrebbe potuto compromettere la vista. Intervento di asportazione e biospia della lesione ipofisaria, in endoscopia transfenoidale, eseguito e riuscito alla perfezione presso la clinica neurochirurgica dell'Ospedale Ruggi di Salerno dall'equipe diretta dal Prof. Iaconetta con il dottor De Notaris. Mi ritengo fortunata perché tramite la dott.ssa endocrinologa Anna Tortora ho conosciuto il dott. De Notaris, che è stato per me la luce in fondo al tunnel. Mi sento di consigliare il dott. De Notaris e l'equipe del Prof. Iaconetta a cui appartiene perché lavorano in squadra. Dopo l'intervento (eseguito settimana scorsa)sono stata affidata e seguita dal reparto di Otorinolaringoiatria e dal reparto di Endocrinologia del Ruggi per monitorare e valutare la situazione otorinolaringoiatrica ed endocrinologica.

Patologia trattata
adenoma ipofisario
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine