Ospedale San Camillo di Roma

L'eccellenza

Un day hospital oncologico che dovrebbe essere un esempio per tutti.
Siamo stati seguiti dal Dott. Fabio Calabrò, oncologo competente, umano, molto scrupoloso nella scelta delle terapie ma, soprattutto, che tenta sempre il possibile fino alla fine. Raro trovare oncologi di questo tipo.
Un ringraziamento va a tutto il personale infermieristico, sempre disponibile e sorridente... non è poco in un reparto di questo calibro.

Adenocarcinoma prostata con metastasi ossee.

Inviato da Antonio FaragliaA
17 Aprile, 2019
Come si potrebbe parlare male di un dottore come Fabio Calabrò? competente, disponibile, gentile, umile nonostante la sua altissima competenza (la classe, non e' acqua). Sono quasi otto anni che vengo seguito da lui, tutte le volte mi rassicura e mi prospetta sempre qualcosa di positivo. Grazie dottor Calabrò.
Colgo l'occasione di ringraziare tutto il personale del reparto, disponibile e competente.
Antonio Faraglia
Inviato da silvestri
17 Giugno, 2020
Concordo, il dott. Fabio Calabrò non solo è un medico di ineccepibile professionalità, ma una persona speciale che ti prende la mano e accompagna, sia nella buona che nella cattiva sorte, pazienti e parenti come un familiare, amico. Questo grazie alla sua dolcezza e devozione nel suo lavoro, trascinando con sè tutto il reparto ed i collaboratori.
Per me e' rimasto come un parente, a cui vanno la mia stima e, prima di tutto, affetto e sostegno per ciò che fa tutti i giorni.
Con stima,
E. Silvestri

Inviato da Monica
11 Novembre, 2020
Buonasera, posso sapere come avete fatto ad arrivare al Dott. Calabrò? A me è stato consigliato, ma quando prenoto al CUP non è possibile scegliere il medico... Per caso sapete se visita un giorno specifico della settimana?
Grazie infinite.