Ospedale San Camillo di Roma

RINGRAZIAMENTI

Un apprezzamento per l'efficienza e la solerzia del Pronto Soccorso dell'Ospedale San Camillo per aver diagnosticato un'occlusione intestinale a mia madre. Il 29 luglio 2018 è stata sottoposta ad intervento chirurgico in urgenza di Emicolectomia sinistra secondo Hartmann con confezionamento di colostomia eseguito dal Dott. Luigi Papa. A lui la massima stima per la sua grande professionalità e umanità dimostrate; è un dottore diretto nelle parole, chiaro e gentile. Si è reso sempre disponibile telefonicamente anche quando era in ferie. Un dottore sempre presente, che ci ha accompagnato fino alla seconda operazione (colectomia totale con confezionamento di ileostomia) effettuata il 20 novembre 2018 dal Prof. Pierluigi Marini, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la sua professionalità, dottore di poche parole ma chiare e decise.
Un grazie a tutto lo staff infermieristico della Chirurgia Generale e D’Urgenza, sono stati tutti davvero professionali e carini con mia madre, grazie di cuore.

P.S.: un infinito grazie al dott. Papa Luigi.

Facchini Silvana e Luana

Occlusione intestinale.