Dettagli Recensione

 
Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Non lo consiglio

Avevamo la visita una settimana fa, casualita' il bambino aveva i broncospasmi in atto. Orario visita alle 10.00. Aspettando fino le 11.30 nell'androne e essendo per tutto quel tempo sempre gli stessi, abbiamo accertato che i pazienti di quel dottore erano ancora fermi al primo della giornata (che aveva appuntamento alle 8.30) ma che ancora era lì con noi... Avendo il bimbo che stava peggiorando, vado dall'infermiera (aspettando anche lei, perche' entrava ed usciva), la volevo informare di cancellare il nostro nome. Sentendo le mie parole, mi prega di restare per un controllo al volo, bussa di corsa all'altra dottoressa che visita al volo mio figlio, dicendomi che non aveva alcun broncospasmo ma era tosse ("sa signora, esistono tossi senza significato, non per forza deve avere qualcosa")... VABBE', me ne vado di corsa, loro tranquille che non dovevano dare spiegazioni perche' il controllo l'avevano fatto. Dovendo prendere un appuntamento successivo, l'infermiera mi consiglia di venire dalle 12.00 in poi, perche' tanto STO DOTTORE FA COME JE PARE.
Nel frattempo io corro dalla mia pediatra, che gli dà la terapia per l'asma e lo trova con rinofaringite...

Come consigliato, mi presento oggi per le 12.00; inizio della visita ore 13.00 (con nessuno che era prima di me). Nel mentre che eravamo dentro, mio figlio di 4 anni voleva parlarmi e sentirsi rassicurato, perche' la volta prima aveva fatto qui le punturine per l'allergia e se lo ricordava...
Cerco di spiegarglielo, ma il dottore incalza dicendogli: guarda che se non la smetti ti faccio le punture. Mio figlio inizia a piangere.
Bell'inizio della visita...

Patologia trattata
Broncospasmi.

Commenti

 
 
Per Ordine