Ospedale San Camillo di Roma

Grazie!

Sono stata curata nel reparto Epatologia del San Camillo, erano anni che giravo per vari ospedali per problemi addominali. Nel 2017 sono stata malissimo e mi sono decisa a rivolgermi al S. Camillo, nella persona del dott. Adriano Pellicelli, che mi ha immediatamente fatto un FIBROSCAN, non sapevo nemmeno che esistesse, dal quale è venuta fuori una cirrosi epatica in stadio avanzato. In pochi mesi la malattia mi ha portato quasi alla morte, ma tutto lo staff ha lottato con me, mi hanno tenuto in vita aspettando un organo compatibile. L'intervento è stato lungo e difficile, ma oggi sto meglio di 20 anni fa. Debbo ringraziare il dott. Vennarecci e il prof. Ettore dal più profondo del cuore, mi hanno ridato la vita, tutto l'entourage del S. Camillo e Spallanzani, per l'assistenza, la pazienza, le cure che mi sono state fatte.
GRAZIE A TUTTI!

Cirrosi Epatica Nash.

Inviato da Sandro Donnola
27 Agosto, 2019
Buonasera Silvia, grazie del suo commento. Posso chiederle se i dolori addominali riguardavano in particolare l'intestino ed erano accompagnati da persistente stitichezza?
Cordiali saluti.