Ospedale San Camillo di Roma

Neurologia San Camillo

L'illustrissimo prof. Scoppetta, ha spaventosamente sottovalutato un ictus ischemico, tanto che mio padre ricoverato il martedì con un principio di emiparesi, vertigini e tremende emicranie,è stato quattro giorni ricoverato al reparto di neurologia senza fare alcun accertamento diagnostico, come la risonanza magnetica, esattamente dopo una settimana dal ricovero perchè il prof. Scoppetta non ha saputo valutare la gravità dell'evento.

ICTUS ISCHEMICO (NON TRATTATO).

Inviato da Domenico M.
18 Marzo, 2015
Sono in cura per Parkinson da 5 anni con il dott. Fabio Corsi, che stimo per la sua professionalità elevata e capacità di ascolto alle problematiche inerenti la mia patologia, credo sia fra i più bravi esperti di neurologia, equilibrato e preparato, non mi ha mai deluso. A volte gli invio novità che apprendo da internet (alert google), per la tanto sperata soluzione al mio problema, e devo dire che con tutto quel che ha da fare, riesce persino a darmi delle risposte ai miei dubbi. Insomma, è un ottimo professionista con il pieno rispetto del giuramento di Ippocrate, grande medico, ne ho avuto conferma anche in ufficio, quando ho detto che mi curava Corsi, un mio collega mi ha confermato che in passato aveva individuato una patologia nascosta nel suo figliolo portando così a soluzione della stessa.
Da non dimenticare i due paramedici che collaborano con lui, ben organizzati e di grande simpatia.
Saluto tutti, Mimmo (fosse così scrupolosa l'intera sanità italiana, saremmo il fiore all'occhiello del mondo intero).