Ospedale San Camillo di Roma

Grazie dott. Liotta

Buongiorno a tutti i lettori di QSalute, in data 05/03/2019 sono stato operato nel reparto di chirurgia del prof. Marini per un intervento (emicolectomia sinistra VLS e viscerolisi con reperto diverticolare). Mia prima operazione, quindi immaginate Voi la tensione. La mattina alle 7:30 mi hanno prelevato dal reparto, di seguito in terapia intensiva e poi finalmente al reparto. Operazione andata benissimo e questo grazie al dott. Gianluca Liotta, che ringrazio vivamente. Spesso non ci si rende donde conto che chi entra in ospedale non sta bene sia fisicamente, sia di animo, e a cambiare questa prospettiva nel mio caso è stato proprio il dot. Liotta: lo vedevo tutti i giorni sempre sorridente, sempre disponibile ad una parola, sempre pronto nel dare spiegazioni ad un paziente che di medicina poco ne sa... Ho visto Liotta anche quando non di turno per controllare i suoi pazienti. Sono felice di averlo incontrato e di poter dire che esiste chi ama il proprio lavoro. Un grazie va anche a tutti/e gli infermieri del reparto e a Daniela la caposala: tutte persone fantasticamente professionali. Vorrei solo concludere dicendo che questa mia sventura mi ha fatto conoscere persone meravigliose. GRAZIE MILLE DOTT. LIOTTA.

Stenosi diverticolare del sigma.