Ospedale San Camillo di Roma

OTTIMI IN TUTTO

Sono stata ricoverata il 31/03/2019 nel reparto di chirurgia di urgenza del Prof. Pierluigi Marini dopo una Tac con contrasto effettuata dal Prof. Galluzzo, al quale voglio fare un ringraziamento speciale, perchè è stato il primo ad aver scoperto qualcosa di anomalo nel mio addome, il primo che mi ha consigliato di rimanere lì e farmi aiutare, parlandomi come un fratello e non come un medico, con un tatto e una delicatezza uniche in un momento cosi drammatico per tutti. Dopo l'iniziale terrore, ho trovato nel Prof. Marini e nella sua equipe competenza, professionalità e delicatezza rare nell'esporre la diagnosi e le soluzioni al problema, sempre nel rispetto dei miei sentimenti e delle mie paure come paziente. Sono stata operata dal Prof. Marini e dal Dott. Liotta il 5/04, intervento riuscito perfettamente. Devo ringraziare sia loro, sempre presenti e disponibili, che il Dott. Cataldi e la Dott.ssa Trezza per l'interesse e la disponibilità dimostrata nei giorni difficili del pre e post intervento; tutte le infermiere del reparto, sempre disponibili anche per una chiacchiera simpatica; la splendida caposala Daniela, donna forte e dolce allo stesso tempo.
Grazie a tutti di cuore.

Fibroleiomioma uterino gigante.