Ospedale San Camillo di Roma

finalmente la buona Sanità

vorrei scrivere il mio ringraziamento al reparto day hospital del pneumologico del San Camillo, mia mamma è stata ricoverata in regime di DH per circa un mese. In particolare il mio grazie al Dott. Maurizio De Lisi, il Primario del reparto che ho conosciuto personalmente in sede, il quale ha dimostrato la sua grande disponibilità riguardo l'illustrazione della gestione organizzativa, direi completamente efficiente del D-H in questione. Grazie alla Dott.ssa Pasquarelli, che con grande professionalità e umanità ha guidato la mamma attraverso questo percorso di guarigione senza mai lasciare nulla al caso! Grazie infine, ma non meno importante, alla Dott.ssa Fieri, che ha saputo individuare nell'immediato un urgente ricovero.
Con questa mia nota non solo vorrei ringraziare tutti Voi, ma vorrei far sapere che esistono dei medici che sanno curare con il cuore, oltre che con lo studio... e sappiamo bene quanto sia rara questa virtù. Ma soprattutto il D-H Pneumologico del San Camillo rappresenta nel sistema odierno, una risposta di trasparenza per il paziente, e una equipe all'avanguardia da cui si può solo trarre un'opinione positiva.
con affetto, Tamara e Maria Concetta.

broncopatia ostruttiva e sinusopatia.