Dettagli Recensione

 
Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Ritorno al futuro

Sono in cura da diversi anni e devo dire che a livello di competenza siamo ad alti livelli, tendenzialmente sono in fase remissiva costante e quindi nulla da eccepire sul fronte della professionalità. La nota dolente è il sistema di comunicazione e dei processi organizzativi a dir poco grotteschi, cosa che immagino accomuni anche altre strutture ma veramente, nel 2021 non riuscire a trovare un contatto sul sito web o non avere la possibilità di interfacciarsi tramite email con la "segreteria" (lo metto tra virgolette perché ovviamente non sono segretarie ma infermiere che il loro lavoro lo sanno fare, il problema è che siamo rimasti agli anni '70 a livello di comunicazione) in caso di dubbi su appuntamenti o di natura organizzativa è veramente ridicolo. Aggiungiamo pure che l'ora di appuntamento è un'ora di massima, perché tanto che tu sia primo o ultimo conta l'orario di arrivo dei pazienti e del Dottore. Pensavo che con il Covid fra l'altro ci fosse stata una svolta in tal senso, soprattutto per esami invasivi come la colonscopia, mentre invece ho risparmiato tempo giusto perché evidentemente molte persone prenotate non si sono fidate e hanno dato buca.

Insomma, l'unico neo è l'assenza di un canale di comunicazione chiaro e univoco che credo faciliterebbe la vita sia a noi pazienti, sia a chi si occupa di questa gestione (ripeto, magari un indirizzo email, non dico una pagina Facebook o un'app che poi si creano mostri inutilizzabili, ma dei rudimenti degli anni 2000).

Patologia trattata
Morbo di Crohn.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Teresa
01 Giugno, 2022