Dettagli Recensione

 
Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto d'eccellenza

Sono enormemente grata al reparto ed in particolare al prof. Pierluigi Marini per aver personalmente operato con successo mio papà di 91 anni affetto da una sanguinante grande ulcera gastrica (per la seconda volta in un anno). Eravamo molto timorosi alla decisione di un intervento chirurgico, ma il prof. ha egregiamente valutato il caso e proceduto ad una gastrectomia parziale in laparoscopia.
Dopo circa 1 mese di ospedale papà e' tornato a casa e, seppur affrontando una convalescenza non semplice, e' vivo e con delle prospettive di vita piu' lunghe che non avrebbe avuto altrimenti.
Grande professionalita' da tutta l'equipe ed un grazie speciale al dott. Luigi Papa per la sua gentile reperibilita' e disponibilita' anche in giorni festivi.
Nonostante il periodo esasperante Covid, che ha costretto medici ed infermieri ad occuparsi di attivita' non di loro competenza (es. controllo Green pass, appuntamenti tra visitatori e pazienti ecc.), gli stessi hanno comunque continuato a svolgere egregiamente il loro ruolo primario. Grazie anche per questo.

Patologia trattata
Ulcera gastrica.

Commenti

 
 
Per Ordine