Ospedale San Camillo di Roma

Ringraziamento dott.ri Sciacca, Salvatelli e staff

Vorrei ringraziare profondamente i chirughi Pietro Sciacca e Maura Salvatelli, così come i medici e gli infermieri in servizio al reparto chirurgia generale e d'urgenza del AOSCF, per le lore competenze, disponbilità e gentilezza dimostrate durante l'intervento che ho subìto e la successiva permanenza al reparto.

Non solo sono stata operata tempestivamente e con ottimi risultati, ma mi è anche stata regalata una suturazione 'estetica' sulla pancia che non dovrebbe lasciare grandi segni.

Nonostante difficoltà di organica dovuta al periodo di neve a Roma (i primi di febbraio 2012), le infermiere si dimostravano sempre disponibile e gentili, rispondendo con grande umanità e pazienza alle mille richieste di noi pazienti.

Dopo tutte le notizie negative che si leggono talvolta nei giornali, e testimone dei tanti problemi strutturali che il personale debba affrontare, ci tengo a testimoniare di aver trovato qui non solo una grande professionalità ma anche un ambiente simpatico, accogliente, che giova enormemente al recupero. Grazie mille!

Volvolo intestinale.