Ospedale San Camillo di Roma

RINGRAZIAMENTO AL DOTT. ROBERTO PISTILLI

Desidero esprimere la mia gratitudine al Dott. Roberto Pistilli che il 31 Marzo 2022 mi ha estratto il 38 in inclusione ossea totale, con le radici legate fra loro ed il nervo mandibolare passante all’interno di esse.
Premessa: sia il dentista che lo scoprì con una ortopanoramica, sia un dentista specializzato in denti inclusi, spiegandomi la complessità del caso ed i rischi che correvo con una eventuale estrazione (paresi facciale e frattura mascellare..) mi consigliarono di rivolgermi al Maxillo facciale del San Camillo e in particolare al Dr. PISTILLI, definendolo IL MAESTRO!
In seguito ad una improvvisa infezione del suddetto dente, con conseguente formazione di una cisti pericoronale, mi sono subito rivolta al MAESTRO, che ringrazierò in eterno per la sua immensa professionalità e per la sua umanità.
Ringrazio inoltre la sua formidabile equipe, che prima dell’intervento è riuscita a tranquillizzarmi nel mio stato di ansia comatosa!
A proposito: oltre al dolore postoperatorio, non ho avuto nessuno dei rischi predetti che mi avevano tanto angosciato! GRAZIE ANCORA.

Estrazione del 38 in inclusione totale.