Dettagli Recensione

 
Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Aborto terapeutico 13+2

Voglio rivolgere un ringraziamento di cuore a tutta l'equipe del reparto L. 194 e soprattutto alla dottoressa Giovanna Scassellati.
Dall'ecografia del primo trimestre ho scoperto che la mia bimba era affetta da trisomia 21, diagnosi confermata dalla villocentesi.
Mi sono rivolta a questo ambulatorio il venerdì ed il lunedì mi hanno ricoverato in day hospital per l'intervento di isterosuzione sotto anestesia.
Avevo cercato per tanti anni questa gravidanza e non avrei mai pensato di doverla interrompere. In un momento così difficile per me in questo reparto mi sono sentita compresa, sono stati tutti molto gentili e professionali. L'intervento è durato poco e è andato benissimo, nessun dolore nei giorni successivi solo qualche perdita.
Nella sfortuna sono stata fortunata ad essermi rivolta al San Camillo e soprattutto ad aver incontrato la dottoressa Scassellati, è una delle poche dottoresse che a questa età gestazionale pratica l'isterosuzione, in altre strutture mi avrebbero sicuramente indotto il parto.

Patologia trattata
Aborto terapeutico per Trisomia 21.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ambra
01 Settembre, 2022
Buongiorno Arianna, purtroppo mi ritrovo nella sua stessa situazione, trisomia 21 scoperta con nipt test alla 12° settimana. Sto aspettando di fare l'amniocentesi alla sedicesima.
Dove si è rivolta? Ha dovute prenotare ad un Cup?
La ringrazio e condivido con lei questo dolore...
1 risultati - visualizzati 1 - 1