Ospedale San Camillo di Roma

Elogi, apprezzamento e stima Dr.ssa Giuliani

Sono stato operato lo scorso settembre di embolizzazione delle arterie prostatiche presso la struttura di Radiologia Vascolare e Interventistica, reparto di eccellenza del San Camillo-Forlanini di Roma. L'intervento, eseguito in piena serenità e senza traumi, né fisici né morali, vista la mia comprensibile ansia pre-intervento, è andato molto, molto bene.
Un'esperienza che lascia il segno, ma di quelli belli, che ti porti dentro tutta la vita.
Con queste poche righe desidero esprimere un immenso elogio e tutta la mia gratitudine e riconoscenza alla Dr.ssa Maria Silvia Giuliani e ai suoi validi collaboratori per la devozione, la professionalità, l'impegno e l'empatia con cui hanno svolto magistralmente il loro lavoro.
Grazie Dr.ssa Giuliani, grazie di cuore.

Ipertrofia prostatica benigna.

Inviato da Gianfranco
04 Aprile, 2023
Gentile Andrea, sono Gianfranco, ho 59 anni e soffro di ipertrofia prostatica benigna da una decina di anni. Volevo chiederti se hai effettuato questa tipologia di intervento principalmente per migliorare il flusso urinario, la frequenza di svuotamento della vescica, o altro?
Cordiali saluti e grazie.