Ospedale San Camillo di Roma

TC D'URGENZA 32 SETTIMANE PLACENTA PREVIA

Sono stata ricoverata 3 settimane per prolungare la mia gravidanza, in quanto avevo perdite ematiche e contrazioni a 29 settimane.
Sono stata ricoverata sia in reparto A che B. Mi sono trovata benissimo. La mia situazione non era felice e, oltre ad essere stati molto attenti professionalmente, mi hanno consolata e rassicurata molto (dottori, ostetriche, infermiere, OSS). Tre settimane sono lunghe, ormai conoscevo tutti.
Esperienza sala parto ottima. Sono stata in osservazione molte ore prima del cesareo e anche lì, veramente una delicatezza e premura che ancora ricordo. Ringraziamento speciale alla ginecologa dr.ssa Flavia Pierucci che mi ha seguita e ha fatto nascere Tommaso.
Aggiungo (ma non servirà a molti per fortuna): la TIN è eccezionale. Mio figlio pre-termine ci è stato 15 giorni.

Ecco un appunto che posso fare a chi sta scegliendo l'ospedale: le stanze sono piccoline, siete in 2 per stanza e il bagno è in condivisione con un'altra stanza (quindi un bagno in 4). Passano a pulire il bagno 2 volte al giorno.

Placenta previa. Perdite ematiche. Parto pretermine.