Dettagli Recensione

Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Embolizzazione prostatica

Desidero esprimere la mia profonda gratitudine alla Dottoressa Silvia Giuliani e alla sua eccellente équipe per l’intervento di embolizzazione prostatica a cui sono stato sottoposto a maggio. Sin dal primo momento mi sono sentito accudito, ascoltato e accompagnato con grande professionalità e umanità.

La Dottoressa Giuliani si è dimostrata non solo estremamente competente, ma anche attenta e disponibile, capace di mettere il paziente al centro, con una cura che va ben oltre l’aspetto medico. Tutta la sua equipe ha lavorato in perfetta sintonia, creando un clima di fiducia e serenità.

Dopo l’intervento, ho finalmente ricominciato a vivere una vita più normale, senza l’ansia costante di dover cercare un bagno ovunque andassi. Il sollievo è stato enorme, e la qualità della mia vita è migliorata in modo significativo.

Anche la struttura in cui sono stato ricoverato ha superato ogni aspettativa: il reparto era nuovissimo, accogliente, e la sala operatoria dotata delle più moderne tecnologie.

Ancora un grande grazie di cuore alla Dottoressa Giuliani e alla sua straordinaria équipe. Non dimenticherò mai la vostra competenza, la vostra gentilezza e l’attenzione che mi avete riservato.

Patologia trattata
Ipertrofia prostatica
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine