Ospedale San Camillo di Roma

Bulimia

Venni accettata al centro dopo 3 mesi di attesa per un appuntamento. Dopo il colloquio con il dott. Leonetti venni inserita nel programma poiché il dottore aveva visto in me la voglia di guarire! Iniziai un percorso di 3-4 sedute alla settimana tra psicologo, psichiatra, nutrizionisti etc.. Iniziai a stare meglio.. finalmente dopo 10 anni! Poi però abusai dei farmaci somministrati dallo psichiatria e ebbi un episodio di attacchi di panico. Fu allora che il dott. Leonetti convocò tutta la mia famiglia e mi "caccio"dal centro; disse che il problema si era spostato e dovevo rivolgermi altrove. A nulla servì il mio pianto disperato... mi ritrovai senza assistenza, sola e impaurita.. Mi rivolsi all'ospedale Gemelli, ma senza risultati. Oggi, a distanza di 4 anni, sono migliorata, quasi guarita... piccoli colpi di coda ma mangio di tutto e non vomito da almeno un anno.. e comunque è successo raramente... E questo non è accaduto per caso: la forza me l'hanno data i miei i due magnifici bambini ;)
Ragazze reagite, abbiamo il diritto di essere felici..

Bulimia.

Inviato da Giulia
05 Settembre, 2021
Grazie per il feedback. Potrei avere informazioni sul centro dove poi sei stata curata?