Ospedale San Camillo di Roma

Day hospital angiologico- dr.ssa Paiella

Da qualche mese mio padre è seguito presso questo centro per migliorare l'insufficiente circolazione sanguigna al suo piede sinistro. L'equipe intera si è occupata di mio padre con capacità, professionalità e umanità, facendogli superare questi mesi terribili in cui lo scarso apporto di sangue al piede comprometteva sia la qualità della vita (dolori ottenebranti), sia la sorpavvivenza dell'arto. Mio padre è stato curato con attenzione e competenza. Tutto il personale medico e paramedico è sempre stato gentile, disponibile e puntuale nell'intraprendere le giuste cure per la patologia (terapia, medicazioni, arginare le infezioni, terapia del dolore, esami del sangue, radiografie al piede). Ringrazio di cuore tutti gli operatori impiegati presso il Day Hospital angiologico del San Camillo; un particolare ringraziamento riconoscente all'instancabile dottoressa Paiella, che si divide in quattro per non lasciare indietro nessuno, vero fiore all'occhiello di questo efficientissimo reparto. Grazie.

Ischemia critica arto inferiore e lesione al piede colpito.

Inviato da Carli Franco
16 Ottobre, 2014
Io ringrazio vivamente la dr.ssa Paiella e le infermiere Antonietta e Carmela per le cure prestatemi dal 5 maggio al 2 ottobre 2014. Causa caduta moto, ferita lacero-contusa al polpaccio interno destro trascurata per 25 giorni.. Ora ne sono guarito!! Grazie ancora.