Ospedale San Camillo di Roma

Solo un grazie grande quanto tutto il mondo

Poco è dire grazie per quello che avete fatto, mi avete semplicemente reso la vita. La mia è stata una esperienza veramente indimenticabile, sicuramente non ricorderò tutto ciò che è accaduto, i primi due mesi io non c'ero (coma), ma dal momento del mio risveglio ho avuto modo di constatare il vostro impegno nel salvare una vita umana, e di questo vi sono immensamente grato.
Io oggi sono ancora qua, ho avuto la fortuna di poter continuare a vivere una nuova vita. Oggi capisco che non sempre la professionalità è ben accetta, ma spero che tutti sappiano che il vostro impegno è totale, siete Voi che lottate con noi pazienti per la nostra vita; e scusate se non sempre siamo pazienti con Voi, ma purtroppo in quelle situazioni si pensa sempre al peggio e voi siete il capro espiatorio per gli sfoghi dei parenti.. Un grazie particolare a tutto il personale paramedico (Infermieri/e Roberto, Massimo, Mirco, Simona, ecc..) che mi è stato vicino e ha lottato insieme a me. Non voglio dimenticare nessuno, ma devo ringraziare in particolare il Prof. dott. Paolo Orsi, la dr.ssa Alessandra Martinotti, la Dott.ssa Ferrari Baliviera Elisabetta, la Dott.ssa Rossifragola Ilaria (sicuramente dimenticherò qualcuno, prego di scusarmi..). SIETE STATI VERAMENTE TUTTI SPECIALI.
GRAZIE A NOME MIO E DI TUTTA LA MIA FAMIGLIA.
Damiano Zito

Aneurisma cerebrale.