Ospedale San Camillo di Roma

L'equipe del Dr. Maurizio de Lisi

Un paziente che si era sottoposto alla serie di esami (PAC) me ne aveva parlato in maniera entusiastica. Così, in occasione di una tosse da fumo persistente e duratura, sono approdata un po' titubante a chiedere aiuto a questa struttura. E' stato semplicissimo fissare gli appuntamenti per gli esami. Il personale infermieristico addetto a questo compito mi ha aiutata a risolvere qualunque tipo di problema con professionalità, cortesia, umanità ed educazione.
La struttura è efficiente. I locali sono estremamente puliti e accoglienti. Lo si vede anche dall'espressione degli altri pazienti in attesa del turno di visita.
Personalmente posso affermare che si è trattata di un'esperienza positiva. Sono stata accompagnata con professionalità e umanità da tutto il personale fino alla diagnosi finale comunicatami dal Dr. De Lisi. Questi non mi ha dato solo i risultati nudi e crudi, ma si è prodigato in spiegazioni, consigliandomi anche di effettuare ulteriori approfondimenti di natura diversa da quella broncopolmonare.
Un grazie a tutti.
Vilma Ceccaroni