Ospedale San Camillo di Roma

Colonscopia San Camillo Roma

Ho effettuato una colonscopia al San Camillo a pure scopo preventivo. Col dottore che mi ha visto, è stata decisamente una esperienza negativa. A parte che non mi hanno sedato per nulla, ho avvertito molto dolore nello stomaco fino al punto che ho dovuto urlare più volte. Il medico (?!?!?) seccato, mi ha testualmente detto: "ora te la prendi in saccoccia", visto che ha dovuto sospendere l'esame. Che professionalità...

Nessuna. Prevenzione.

Inviato da madison
14 Aprile, 2017
A nostro avviso tale comportamento del medico andava segnalato all'ordine dei medici, succede molto più spesso di quanto non si creda. Comunque grazie per averlo scritto.
Per lo stesso atteggiamento di un gastroenterologo che, per intolleranza alla sofferenza di mia madre, non ha portato a termine la colonscopia. Mia madre aveva un cancro della parte alta, se in tempo si poteva salvare.
Inviato da Irrera Anna Rita
10 Mag, 2017
Io ho effettuato oggi una colonscopia in narcosi. Voglio ringraziare di vero cuore la dott.ssa Marrollo, il dott.(anestesista) Biafora e l'infermiera Minonne per la grande professionalità e per la grande gentilezza che hanno avuto nel sottopormi a questo esame.
GRAZIE.