Ospedale San Camillo di Roma

La mia esperienza

Era più o meno il 2003/2004 e finalmente, dopo tanti anni di sofferenza, avevo deciso di affrontare il problema anoressia. Mi sono rivolta al centro del San Camillo diretto dal dr. Leonetti. All'inizio tanta disponibilità e veramente molta professionalità da parte dell'infermiera Lucia. Grazie al suo aiuto ho ricominciato ad approcciarmi col cibo e ad accettare le sacche alimentari. Se prendevo peso avevo l'attenzione del dr. Leonetti, altrimenti no. In quel centro ho imparato da un'altra ragazza a vomitare e così dopo trent'anni di anoressia sono passata ad una specie di bulimia.
Sono stata spedita alla Clinica Villa dei Pini di Chieti ed al mio ritorno da lì il dr. Leonetti non mi ha più accettato nel suo centro (a Chieti mi ci aveva mandato lui). Mi sono sentita abbandonata, ma poi ho trovato il meglio altrove.

Anoressia.

Inviato da Chiara
21 Novembre, 2015
Puoi consigliarmi un buon centro dove ricoverare per un periodo mia mamma che soffre del tuo stesso problema? Lei ha un costante rifiuto del cibo e ha perso tanto peso. Grazie.
Inviato da Mauro
01 Settembre, 2016
Ciao, sono disperato, mi dici dove hai trovato di meglio?

Inviato da Donatella
06 Settembre, 2016