Ospedale San Camillo di Roma

Ringraziamento a tutto lo staff

Al Dott. Mangiarotti e allo staff del Padiglione “Bassi” S. Camillo

Questa recensione nasce dal mio desiderio di esprimere gratitudine e rispetto per il lavoro svolto da tutto il vostro personale medico, infermieristico e assistenziale: la gentilezza e l’affetto con cui le operatrici e le infermiere si rivolgono ai propri pazienti riesce a rendere più facile e serena la loro degenza.
Mi chiamo Adele, sono la sorella di una paziente che ha trascorso lungo tempo nel vostro reparto, conosciuta da tutti come “Zia Panfilia”. Venendo a trovarla in ospedale ogni giorno, ho vissuto con lei e con voi gli alti e bassi della malattia ed ho la certezza che per lei abbiate fatto il possibile e l’impossibile, assistendola amorevolmente e cercando di curare al meglio le sue patologie.
Panfilia è stata per me sorella e mamma, occupandosi sempre di me, delle nipoti e perfino dei pronipoti, un punto di riferimento per tutta la nostra famiglia…
Oggi che di lei ci rimangono soltanto tanti bei ricordi, vorrei ancora ringraziarvi per l’assistenza e il calore che avete dimostrato nei suoi confronti fino alla fine.
Ancora grazie dal profondo del cuore,
Adele Iozzi

Infezione gastro-intestinale.

Inviato da Gio
22 Novembre, 2017
Ho conosciuto anche io il dott. Mangiarotti e confermo che è proprio paziente e bravo. Feci con lui una gastroscopia transnasale privatamente e fu indolore e per niente invasiva. Sono felice di sapere faccia parte dello staff del San Camillo, struttura dove mi sono trovata sempre benissimo per competenza e gentilezza.