Dettagli Recensione

 
Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Post Trapianto San Camillo

In base alla mia personale esperienza, sono rimasta delusa dal reparto, non li ho trovati in grado di assistere al meglio i pazienti con la dovuta competenza e professionalità.

Patologia trattata
Post trapianto di rene e pancreas.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Caterina Bandiera
01 Marzo, 2019
In data 31/10/2018 mia madre e una mia parente si sono recate in visita dal dott. De Paolis per un parere, essendole stata diagnosticata una sindrome nefrosica. Il dottore ha avuto un approccio molto duro, chiedendo a mia madre se voleva sapere la verità oppure no; nel sentire queste parole mia madre ha avuto un malore ed é caduta a terra. Il medico non si é preoccupato minimamente di soccorrerla, é dovuta intervenire la nostra parente consigliando al medico di sollevarle le gambe e metterle un cuscino sotto la testa. Lui aveva fretta perché poco dopo a sua detta aveva un altro appuntamento. La nostra parente ha dovuto chiamare un infermiere, che si é rivelato molto professionale e, una volta rinvenuta, é stata portata dall’infermiere in un'altra stanza e stesa su di un lettino. Il medico ha dato una serie di esami da effettuare e alla richiesta di mia madre su come rintracciarlo telefonicamente una volta pronte le analisi, ha risposto: non posso a dare il mio cellulare a tutti i pazienti, ne ho 500 in cura, quando ha gli esami venga qui, attenda che abbia finito in corsia e poi la riceverò. Umanità zero. Comunque ora siamo in cura al Policlinico Gemelli, dove é seguita da un ottimo nefrologo, perché oltre la competenza ci vogliono anche una buona dose di comprensione e gentilezza.
1 risultati - visualizzati 1 - 1